Hai scelto il tuo costume da bagno?

Sebbene l’estate sia sostanzialmente passata, la moda è in continua evoluzione e quello dei costumi da bagno è un argomento che riserva sempre delle piacevoli sorprese; si tratta di idee originali da cogliere al volo per non essere impreparate per la prossima stagione.
Se non hai ancora scelto il tuo costume da bagno, dai allora un’occhiata alle proposte fashion di Moschino for H&M!

La collezione nata da una co-branding di moda

Stampe eccentriche e patchwork animalier sono gli ingredienti della nuova collezione per la moda mare 2019, sviluppata dalla collaborazione tra Moschino e H&M. È possibile acquistare questi costumi da bagno dallo spirito ribelle e dissacrante attraverso le piattaforme online ufficiali e nei pochi negozi fisici distribuiti su tutto il territorio nazionale e accuratamente selezionati.
La collezione pensata da Jeremy Scott ha già riscosso un notevole successo sul web e si registra una grande attesa per la sua distribuzione definitiva.

Costumi da magno modello bikini

I bikini della nuova collezione Moschino si contraddistinguono principalmente da un elemento che colpisce subito agli occhi, ossia un elastico largo in vita sugli slip e come bordo spesso del reggiseno, che riporta la scritta del marchio in bianco su sfondo nero.
Ogni modello è realizzato in poliestere e si distingue per stampe che non passano di certo inosservate, glitter e scritture.
I reggiseni e le fasce hanno coppe leggermente imbottite, spalline removibili e logo Moschino all over.

Costumi da bagno modello intero

La collezione 2019 Moschino for H&M presenta diversi modelli di costumi da bagno interi. Tornati alla ribalta da qualche anno, il brand Moschino ha personalizzato questo must della moda mare in un’ottica tra il tenero e lo sfacciato.
I capi sono realizzati in lycra e hanno uno scollo ovale sul davanti con uno più profondo sul dietro; sono disponibili con le stampe tipiche della maison, dal classico Teddy Bear alle catene su uno sfondo bianco e nero fino e alla stampa con cd-rom.
Per chi non vuole rinunciare alla comodità di un costume interno, ma sentirsi comunque sexy e alla moda, alla stessa collezione fanno parte anche i trikini che seguono le medesime fantasie degli altri modelli, hanno coppe imbottite e logo Moschino in bella vista.

Se vuoi saperne di più sulla nuova collezione Moschino, dai un’occhiata a questa pagina Costumi da bagno Moschino for H&M.

Quali case francesi hanno il marchio Haute Couture?
Trovare un pezzo vintage di Haute Couture: come fare?